Riorganizzare la comunicazione di brand
Riposizionamento dei servizi di Domus Management attraverso una ristrutturazione di branding e comunicazione.
Leggi il caso studioStai vedendo tutti i casi studio organizzati per Fase del funnel
in dettaglio per la fase Awareness
25 casi studio
da esplorare
Abbiamo raggruppato e suddiviso i nostri casi studio attraverso 3 lenti per aiutarti a trovare subito quelli più interessanti per te.
Vedi tuttiRiposizionamento dei servizi di Domus Management attraverso una ristrutturazione di branding e comunicazione.
Leggi il caso studioDefinizione della strategia di utilizzo dei tre brand di un’azienda di chiusure lampo
Leggi il caso studioTestare un nuovo canale di distribuzione on-line con un approccio MVP
Leggi il caso studioEsplorazione del customer journey dei potenziali clienti attraverso la ricerca quantitativa per un player di riparazione e sostituzione cristalli auto
Leggi il caso studioCome far crescere la base sociale di una Società Cooperativa Agricola con un target strategico per la produzione e la logistica
Leggi il caso studioOltre il sito web: gestire un’associazione con una piattaforma digitale creata su processi personalizzati
Leggi il caso studioProgettazione del calendario fieristico annuale per un cliente B2B con gestione multi touchpoint e creazione di un ecosistema di valore per il brand.
Leggi il caso studioUna collaborazione speciale tra Sant’Orsola e Jova Beach Party
Leggi il caso studioUn viaggio alla scoperta delle dinamiche HR del più importante brand GDO Italiano.
Leggi il caso studioUn progetto di marketing integrato per sensibilizzare il territorio alla sostenibilità e il riuso, attraverso il design e l’arte
Leggi il caso studioRaccontare il nuovo prodotto Tray-to-Tray di Infia con estrema attenzione alle esigenze di sostenibilità e impatto ambientale del mercato food
Leggi il caso studio