
Berryness: la frutta diventa protagonista
Colori, forme e contenuti: un nuovo modo di vivere e comunicare i piccoli frutti per coinvolgere il consumatore
Leggi il caso studioStai vedendo tutti i casi studio organizzati per Fase del funnel
in dettaglio per la fase Awareness
35 casi studio
da esplorare
Abbiamo raggruppato e suddiviso i nostri casi studio attraverso 3 lenti per aiutarti a trovare subito quelli più interessanti per te.
Vedi tuttiColori, forme e contenuti: un nuovo modo di vivere e comunicare i piccoli frutti per coinvolgere il consumatore
Leggi il caso studioDefinizione di una strategia di branding chiara e coerente per l’apertura del primo locale di Piada & Friends
Leggi il caso studioComunicare al meglio un’azienda B2B: rafforzare l’identità del brand e consolidare la presenza online attraverso una strategia mirata e continuativa
Leggi il caso studioTrasformare il blog di Sant’Orsola in uno strumento per ampliare il pubblico e rafforzare il brand.
Leggi il caso studioProgettazione e sviluppo di una comunicazione efficace per un’azienda nel settore domotico e smart home
Leggi il caso studioProgettare un Brand Design System per un’azienda multibrand perché possa comunicare al meglio la sua offerta e la struttura dei suoi sotto brand
Leggi il caso studioRiposizionamento dei servizi di Domus Management attraverso una ristrutturazione di branding e comunicazione.
Leggi il caso studioDefinizione della strategia di utilizzo dei tre brand di un’azienda di chiusure lampo
Leggi il caso studioTestare un nuovo canale di distribuzione on-line con un approccio MVP
Leggi il caso studioEsplorazione del customer journey dei potenziali clienti attraverso la ricerca quantitativa per un player di riparazione e sostituzione cristalli auto
Leggi il caso studioCome far crescere la base sociale di una Società Cooperativa Agricola con un target strategico per la produzione e la logistica
Leggi il caso studio