Out Of Ordinary Manifesto
Crediamo nelle strade poco battute e nei bivi inaspettati. Quando non sappiamo che direzione prendere, ci fermiamo e ascoltiamo la pancia, la testa e il cuore. Facciamo una sintesi di tutti e tre, respiriamo e ci prepariamo per il passo successivo.
Ci emozionano gli arrivi e le partenze, i nuovi inizi e ricominciare. Pensiamo che una vita spesa a realizzare un sogno, sia una vita ben vissuta.
Ci affascina la bellezza dell’imperfezione, il vento che ti spettina quando vai in bicicletta e, quando possiamo, ci piace lasciarci andare. Siamo quelli con il calzino colorato sotto il vestito elegante e che ballano scatenati alle feste. Amiamo prenderci cura dei dettagli, prestare attenzione, accorgerci delle piccole cose. Secondo noi, le idee migliori arrivano mentre sei occupato a vivere.
Siamo un gruppo di Designer appassionati costantemente in cerca di un punto di equilibrio tra
Veronica Zirelli
Account ManagerMi piace creare connessioni tra le persone. Perdo le chiavi una volta al mese ma le ritrovo sempre.
Appena ho un momento libero mi trovi in cucina o… a gambe incrociate a meditare.
Alessia Marcon
Marketing StrategistAmo andare al mare e coltivo avocado sul balcone. Sono appassionata di tech e design e l’organizzazione è il mio forte. Quando sono ispirata, disegno.
Michael Martinelli
UX DesignerSono curioso e ironico, ho un debole per le mele e prediligo l’ordine. Imparo in fretta.
A tempo perso mi piace fare foto.
Cristina Nucera
Communication ManagerMi piacciono le parole e più in generale i suoni, l’arte in tutte le sue forme e cantare a squarciagola ai concerti. Quando ci riesco, mi piace osare.
Andrea Molinari
Creative DesignerVoglio sperimentare e curiosare in ogni aspetto della vita. Sono ossessionato dalla musica, dai film… e dal mio divano. Mi piace il making ed il bricolage.
Luca Ambrosi
Production ManagerAmo i giochi arcade e le hit anni ’90, smonto e rimonto tutto quello che è tecnologia ed organizzo cene a base di BBQ e pizza. Mi piace trovare il punto debole delle idee per poi migliorarle.
Nicola Bertoli
General ManagerMi piacciono le sfide, sportive e lavorative, amo perdermi in giro per il mondo con la mia bici e non sopporto i pixel fuori posto. La musica mi accompagna in ogni momento per una Funky life!
Viviamo dei veri e propri slooow moments
Spesso le migliori idee nascono quando meno te lo aspetti.
Per questo organizziamo momenti di condivisione per confrontarci, divertirci e lasciarci ispirare.
visione più chiara delle cose
Volontariato digitale e responsabilità sociale
Slowmedia collabora con Skillando Digital Volunteering per diffondere l’alfabetizzazione digitale e migliorare la qualità della vita nelle aree meno sviluppate del mondo.
Scopri cosa facciamo