
Esplorare il mercato della domotica con il safari
Metodologia safari per analizzare il mercato domotica italiano. Processo, tecniche di osservazione e interazione nei punti vendita
Leggi il caso studioStai vedendo tutti i casi studio organizzati per Fase del funnel
in dettaglio per la fase Acquisition
43 casi studio
da esplorare
Abbiamo raggruppato e suddiviso i nostri casi studio attraverso 3 lenti per aiutarti a trovare subito quelli più interessanti per te.
Esplorali tuttiMetodologia safari per analizzare il mercato domotica italiano. Processo, tecniche di osservazione e interazione nei punti vendita
Leggi il caso studioRiprogettare l’esperienza online di una delle associazioni di Sommellerie più importanti di Italia
Leggi il caso studioSviluppare una campagna di lancio per il nuovo prodotto finanziario Euclidea Premium
Leggi il caso studioDefinizione della strategia di utilizzo dei tre brand di un’azienda di chiusure lampo
Leggi il caso studioCome far crescere la base sociale di una Società Cooperativa Agricola con un target strategico per la produzione e la logistica
Leggi il caso studioCreare una strategia di lead generation B2B per alimentare un CRM
Leggi il caso studioOltre il sito web: gestire un’associazione con una piattaforma digitale creata su processi personalizzati
Leggi il caso studioProgettazione del calendario fieristico annuale per un cliente B2B con gestione multi touchpoint e creazione di un ecosistema di valore per il brand.
Leggi il caso studioUna collaborazione speciale tra Sant’Orsola e Jova Beach Party
Leggi il caso studioIdentificare opportunità di business e ottimizzare il Customer Journey nel settore van attraverso interviste qualitative.
Leggi il caso studioUn progetto di marketing integrato per sensibilizzare il territorio alla sostenibilità e il riuso, attraverso il design e l’arte
Leggi il caso studioProgettazione di una webapp per i pazienti di strutture mediche specializzate
Leggi il caso studio